Il Comune di Sant’Angelo Muxaro si prepara a ricevere un finanziamento di 40.000€, somme libere messe a disposizione per l’amministrazione comunale.
Questo intervento, che presto sarà formalizzato con la firma del decreto da parte dell’Assessore alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica della Regione Sicilia, On. Andrea Messina, rappresenta un’ottima opportunità per il nostro comune.
“Il finanziamento evidenzia il valore della collaborazione tra le Istituzioni locali e Regionali. In particolare, il risultato è stato reso possibile grazie all’impegno dell’On. Carmelo Pace, che ha accolto le esigenze del gruppo DC dell’amministrazione comunale, costituito dal Vicesindaco Gianluca Neil Di Benedetto, dall’Assessore Gaetano Milioto e dal Consigliere comunale Veronica Palumbo. Lo spirito di cooperazione dimostra come l’unione di intenti e l’attenzione alle esigenze del territorio possano portare benefici concreti per la comunità.
L’assegnazione delle somme libere, che saranno gestite dall’amministrazione comunale, offrirà la possibilità di realizzare iniziative e progetti a favore della comunità locale. Potranno essere migliorati i servizi pubblici, potenziate le infrastrutture e avviati interventi mirati per valorizzare il nostro territorio.