Lunedì 6 gennaio presso i Frati minori del convento sant’ Antonio da Padova Si è svolto l’evento la “Festa del Dono” promosso dall’EMOS – Associazione Nazionale Donatori Sangue di Favara.
Si è svolta, lunedì 6 gennaio, presso i Frati Minori del Convento di Sant’Antonio da Padova, sulla Collina di Francesco in Favara, la Festa del Dono, evento promosso dall’ EMOS – Associazione Nazionale Donatori Sangue di Favara. L’evento ha fatto da corollario della celebrazione della Santa Messa nel giorno dell’Epifania.
Così il presidente dell’EMOS Pasquale Sgarito, <<la donazione è un momento di forte condivisione del grande amore di ogni donatore nel promuovere la vita per gli altri facendosi egli stesso “luce”>>.
Alla fine della celebrazione religiosa, Fra Salvatore, con grande emozione, ha benedetto all’autoemoteca per le donazioni, i camici degli operatori sanitari e l’abbigliamento di rappresentanza.
Presenti all’evento il Sindaco di Favara Antonio Palumbo, il padre spirituale nonché donatore, Fra Salvatore Callari, il Direttivo e i donatori benemeriti dell’EMOS.