L’ass.ne “Favara per il Futuro” darà via domani, 7 marzo, al “Friday Night” presso il Basta Bar all’interno del Farm Cultural Park.
Dopo una pausa di due mesi, tornano le tanto attese serate firmate “Favara per il Futuro” in una location esclusiva: il “Basta Bar” all’interno del Farm Cultural Park.
Questa suggestiva cornice sarà il punto di riferimento per una serie di eventi che promettono di regalare momenti indimenticabili.
Il primo appuntamento, intitolato “Friday Night“, si terrà venerdì 7 marzo, con inizio alle ore 22:00. La serata vedrà protagonista il DJ Jody Corbo che accompagnerà il pubblico con una selezione musicale coinvolgente e di alta qualità.
L’iniziativa nasce per offrire occasioni di svago e socialità, in uno spazio che valorizza la cultura e l’intrattenimento.
“Non vediamo l’ora di farvi vivere al meglio questa esperienza,” – dichiara il presidente di Favara per il Futuro, Diego Antonio Giglia, a nome di tutti i membri dell’ associazione-. “Questa splendida location- aggiunge Giglia- sarà la nostra casa per molto tempo, e siamo pronti a rendere ogni serata speciale.”
Con l’hashtag ufficiale #favaraperilfuturo, il team invita ad accorrere numerosi .