Casteltermini Calcio, si continua a puntare sui giovani: pronti nuovi stage e open day
La linea tracciata nelle ultime stagioni dal Casteltermini non cambia: si continua a puntare forti sui giovani prodotti del calcio locale con stage e open day. A Casteltermini il vivaio è sempre più al centro del progetto sportivo e già dalle ultime annate i ragazzi locali hanno trovato minutaggio sempre crescente nelle uscite sportive dei granata nel campionato di Promozione, Girone C.
In vista della nuova stagione, al via dal prossimo Settembre, in casa granata si sta preparando un nuovo Stage, che non può che interessare anche molti giovani aspiranti calciatori della provincia. Il 1° Luglio, infatti, presso il “F. Lombardo” di Casteltermini, open day con stage valutativo per i giovani nati dal 2005 al 2011 da poter inserire nelle formazioni Juniores e Allievi, sempre in ottica Prima Squadra.
Non a caso, negli ultimi anni, diversi giovani cresciuti nel vivaio granata sono riusciti a ritagliarsi spazio nella Prima Squadra, dimostrando come il progetto abbia basi solide e visione a lungo termine. Una scelta di campo chiara, che unisce sviluppo sportivo e attaccamento alla maglia.
Sotto la guida esperta del Mister Renato Maggio e del preparatore dei portieri Mister Angelo Vaccaro, i partecipanti vivranno un pomeriggio all’insegna del calcio, dell’impegno e della passione sportiva. Al termine dello stage, seguirà un rinfresco per condividere insieme un momento di convivialità.