La manutenzione stradale la fa il M5S di Favara
Oramai Favara è una sorta di enorme supermercato dove ognuno di serve da solo, salvo poi pagare alla cassa, nel nostro caso paghiamo alla cassa comunale, mentre sono direttamente i cittadini a rimboccarsi le maniche per eliminare pericoli come lo era quella buca in corso Vittorio Veneto vicino all’ufficio postale.
E il Comune? “Noi abbiamo speso – a parlare è Joseph Zambito – 15 euro per riparare il manto stradale. Il Comune avrà speso molto di più per acquistare la segnaletica stradale per evitare che qualche cittadino ci finisse dentro. Oggi, noi del M5S di Favara, precisamente Giovanni Di Caro, Carmelo Sanfratello, Simone Lombardo, Giuseppe Trupia, Gerlando Patti, Gianluca Corallo, Antonio Bacchi e Massimo Liotta, abbiamo riparato il danno e nella mattinata di lunedì prossimo andremo a posizionare la segnaletica davanti al portone del Comune”.
Hanno ripristinato il manto stradale ed eliminato un pericolo pubblico. Una vera e propria minaccia per il traffico veicolare e pedonale e maggiormente per i motorini. Una minaccia storica, come lo sono altre voragini che si sono aperte nelle strade di Favara. Aperte e mai chiuse. Il prossimo intervento del M5 sarà in Via Papa Luciani per un altro cratere presente da oltre un anno.
Manganella si irriterà per la forma di protesta del M5S? Ci facciamo la domanda e ci diamo la risposta. Sbaglierebbero i grillini a pensare di provocare con queste particolari azioni il sindaco, che a nostro parere è contento, anzi, non si aspettava di meglio. Starà pensando “ce ne fossero in quantità di proteste del genere”.










