Come nei precedenti articoli, anche in questo caso pubblichiamo integralmente la dichiarazione del coordinatore di Sicilia Democratica, chiarendo che sulla particolare polemica non intendiamo tornarci. L’opposizione ha detto ciò che doveva dire, Chianetta ha replicato, adesso Alba precisa.
“Il Coordinatore e i Consiglieri comunali di Sicilia Democratica – scrive Giuseppe Alba – firmatari del documento inviato alla stampa il 15 mattina assieme agli altri consiglieri di opposizione in merito ai comportamenti da assumere nei confronti dell’assessore Rosaria Chianetta, tengono a precisare che la riunione di ieri sera era di natura programmatica interna al movimento.
Cogliamo l’occasione e invitiamo l’assessore Chianetta ad occuparsi delle dinamiche interne al suo partito “se ancora ce l’ha” invece di quello degli altri e che prima di cercare di denigrare un documento a firma di 14 Consiglieri Comunali rifletta sul perché si è arrivato a tanto, invece di continuare a provocare.
Certo, prendendo da esempio il Sindaco Manganella, che non perde occasione per rispondere malamente anche al presidente del Consiglio, Leonardo Pitruzzella, al quale, ancora una volta, va la nostra solidarietà e apprezzamento per il lavoro che svolge e per l’interesse che mette per i tantissimi problemi che tartassano il nostro comune. Invitiamo, pertanto, sia l’assessore Chianetta che il sindaco Manganella a riflettere prima di scrivere o parlare perché con le loro scaramucce non ci faranno distorcere gli occhi su una amministrazione oramai disastrosa e deleteria per il paese”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
La precisazione di Alba, coordinatore di SD, alle dichiarazioni dell'assessore Chianetta
By sop2 Minuti di lettura
1 commento
La predica è di quella sacrosante.
Peccato che Sicilia Democratica sia solamente il solito partito dell’ON. Cascio che serve solo a mostrare “i muscoli” a Crocetta. Se siete così bravi, proponete un vostro candidato sindaco, magari lo stesso Pitruzzella… e poi vedremo che il risultato sarà identico.