“Dopo quelle del dottore Leotta, le dimissioni dell’avvocato Nino Caleca da assessore all’agricoltura e la sua repentina sostituzione danno la cifra dello stato confusionale e d’impazzimento da cui, ormai, è affetto il governo Crocetta”. Così il capogruppo di Forza Italia, Marco Falcone, in merito alle dimissioni dell’avvocato Caleca e alla conseguente nomina del dirigente generale Sara Barresi.
“Tali scomposizioni e ricomposizioni, prive di qualunque strategia e improntate, esclusivamente, a spinte emotive – incalza Falcone – non si erano viste neanche nei tempi più bui della politica regionale”.
“Tutto ciò, comunque, – prosegue il parlamentare forzista – non servirà ad aiutare una situazione irreversibilmente deteriorata, non solo sotto un profilo politico, ma soprattutto sotto l’aspetto sociale ed economico”.
“Ora, alla luce della nomina assessoriale numero 38 – conclude il capogruppo azzurro – Crocetta dovrà anche fare i conti con gli appetiti degli stessi suoi compagni di partito, nonchè con le richieste delle galassie che lo accompagnano in questa farlocca avventura da archiviare al più presto”.
![](https://www.siciliaonpress.com/wp/wp-content/uploads/2019/09/logo_sop300.png)
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.