WhatsApp Image 2019-02-14 at 14.57.53Favara investe giornalmente tantissimo sulla musica e ad ottenere grandi palchi sono due allievi della scuola di canto Arcadia Denny Contino e Krizia Lupo. Un momento esclusivo di promozione del proprio progetto musicale, dove la scuola di canto Arcadia ha avuto le porte aperte al Lounge di Casa Sanremo.
I due giovani talenti si sono esibiti proprio sul palco più ambito, lo stesso che calcano gli artisti in gara al Festival della Canzone Italiana durante gli showcase.
Il Palco di Casa Sanremo da oltre 11 anni rappresenta per i giovani talenti:un’occasione di visibilità nazionale e ricevere questi riconoscimenti è una grande gratificazione personale racconta l’insegnante Giusy Sciara che ha seguito da vicino gli artisti.

È una grande gioia per me calcare il palco di CASA SANREMO dove nelle giornate del Festival vengono organizzati eventi di grande caratura e dove passano artisti fenomenali racconta nell’intervista Denny Contino. Luogo dove si incontrano discografici, produttori, giornalisti di settore e addetti ai lavori; infatti i protagonisti sono stati ospiti nelle varie radio nazionali sia al Palafiori che a Casa SIAE. Krizia è stata premiata nel salotto di Red Ronnie e insieme a Denny ha partecipato a diversi concorsi e format televisivi ideati dal prestigioso progetto del Patron Vincenzo Russolillo.

sop