REDAZIONALE
Domenica 19 marzo, alle 17:30, sarà inaugurato, in viale Aldo Moro a Favara, un locale “nuovo”: il “COCOA” e, in contemporanea, verrà inaugurata la I edizione dell’iniziativa di beneficenza “Cocoa for Kids”.
Il “Cocoa” promette di essere un locale particolarmente gettonato da parte di chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo e, nello stesso tempo, di materie prime di alta qualità: una burgeria gastronomica con abbinamenti da ristorazione.
Il proprietario, Lorenzo Tricoli, che da venticinque anni gestisce un locale Cocoa in altro paese della provincia, assicura: “Materie di prima di qualità, per la nostra filosofia è la normalità con burger freschi preparati dallo staff con pollo senza antibiotici e poi panati; con salumi e formaggi premium. Noi- aggiunge-
vogliamo intrattenere i clienti con un locale accogliente e, come si dice oggi, anche Instagrammabile.
Si tratta- afferma Tricoli-della prima Spritzeria della provincia con 10 varianti, inoltre abbiamo un reparto Gin tra i più forniti della zona con una partenza di 200 etichette che si aggiornerà ogni mese con 10 toniche da abbinare.
Dulcis in fundo…il dessert. é una portata alla quale il Cocoa dà molta importanza: viene servito lasciando una zona a vista in quanto l’occhio vuole la sua parte. Lo scopo è quello di far venire l’acquolina in bocca al cliente già prima dell’assaggio, stupirlo, coccolarlo, emozionarlo ma, anche, farlo…divertire: il motivo? tutto da… assaporare.
La nostra missione- afferma Tricoli- è mettere al centro del nostro lavoro i clienti con cura dei particolari e accoglienza mai provata prima con un occhio pure ai bambini con un menù dedicato.
A proposito di bambini, giorno 19 marzo, vi sarà una doppia inaugurazione in quanto verrà varata anche la prima edizione dell’iniziativa benefica “Cocoa for Kids”: Quanti accorreranno all’inaugurazione del locale, qualora volessero omaggiare il proprietario con dei doni sono invitati ad offrire un “regalo in busta”: Quanto raccolto verrà interamente devoluto in beneficenza all’avamposto di solidarietà “Casa dell’amicizia Betania”. guidato da suor Caterina.
L’iniziativa a scopo benefico in favore dei bambini meno fortunati ,”Cocoa for Kids”, sarà ripetuta ad ogni anniversario del locale.
Il Party Cocoa avrà inizio alle 17:30 con Aperitivo & DJ set
La cittadinanza è invitata a partecipare