Antonietta Vita, Segretaria Provinciale DC, continua alacremente nell’opera di strutturazione del partito a livello provinciale. Il neo nominato è Roberto Celano al quale è stato affidato il ruolo di Responsabile del Dipartimento PNRR e Progetti Comunitari.
La Segretaria Provinciale della Democrazia Cristiana, Antonietta Vita, ha affidato il ruolo di Responsabile del Dipartimento PNRR e Progetti Comunitari a Roberto Celano. La nomina si innesta nel progetto volto a dare solida struttura al partito a livello provinciale.
Vita si dichiara sicura dell’ ottimo lavoro che Celano svolgerà nel pregnante ruolo assegnatogli reputandolo una personalità forte e di idoneo spessore politico.
La Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana- dichiara Antonietta Vita-intende promuovere ogni opportuna iniziativa politica ed organizzativa incrementando adesioni politiche e valorizzando il progetto politico di un partito di ispirazione cristiana, democratica e antifascista e di radici profondamente cattolici.