Si sono incontrati ieri il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Passarello, e il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Vincenzo Bordino, per discutere le problematiche dell’attualità politica locale.
Bordino ha sottolineato la volontà di instaurare una proficua collaborazione all’interno del consiglio comunale per il bene della comunità di Naro, riconoscendo comunque la posizione di imparzialità che impone il ruolo di presidente del consiglio.
Inoltre, il coordinatore cittadino FdI ha rimarcato “l’importanza di lavorare insieme a tutte le forze politiche presenti nel Consiglio Comunale per perseguire gli interessi della cittadinanza”.
“Fratelli d’Italia”– ha dichiarato Vincenzo Bordino – “è pronto a supportare tutte le iniziative che possano contribuire al progresso della nostra città, poiché solo con un lavoro di squadra e con una visione comune si possono affrontare le sfide future”.
Da parte sua, il presidente del consiglio, Giuseppe Passarello, ha apprezzato favorevolmente l’incontro.
Egli inoltre ha presieduto oggi una conferenza dei capigruppo, all’esito della quale ha deciso di convocare il consiglio comunale per il giorno 20 marzo, con all’ordine del giorno alcuni debiti fuori bilancio e alcune interrogazioni.