Si è sposato il fratello di Piero Barone, uno dei tre tenori de “Il Volo“.
Si chiama Francesco, come il nonno paterno, il fratello maggiore dell’artista narese (il quale, a sua volta, ha preso il nome del nonno materno). Infatti, la sua famiglia tiene alle tradizioni locali e ai valori d’un tempo.
Tanto che Francesco, per sposarsi, non ha scelto Taormina o altre rinomate località turistiche italiane o estere. Ha scelto il luogo natìo e qui, col rito religioso della chiesa cattolica, ha sposato Rita, il suo amore da una decina di anni: nella stupenda chiesa barocca di San Francesco; accanto al Municipio della Città di Naro.
Francesco Barone si è laureato in lettere moderne e italianistica, a Bologna, dove oggi vive e lavora, non disdegnando di tornare nella casa narese dei genitori almeno una volta l’anno: per stare insieme a mamma Eleonora, a papà Gaetano, alla sorella Mariagrazia, la più piccola dei tre fratelli.
C’era anche qualche personaggio famoso in chiesa, come -per esempio- Gianluca Ginoble. Che, nella foto sotto, vediamo insieme a Piero Barone, con al centro una vicina di casa storica della famiglia Barone: Croce Lo Monaco
Ecco, sono stati invitati parenti, vicini di casa e amici di Naro. Un matrimonio come tanti. Ma stavolta si è sposato il fratello di Piero Barone, il divo televisivo più autenticamente umano di oggi -e probabilmente di tutti i tempi.
Le tre foto della galleria sono state tratte dalla pagina facebook “Il Volo Sicilia Fanpage”