venerdì, 10 Aprile 2026
Altro
    HomeComuniIl Comune di Aragona aumenta le ore ai lavoratori stabilizzati a tempo...

    Il Comune di Aragona aumenta le ore ai lavoratori stabilizzati a tempo parziale

    -

    Il Vice Sindaco di Aragona, Franco Virone, a nome dell’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per l’aumento delle ore dei lavoratori stabilizzati a tempo parziale.

    L’Amministrazione comunale di Aragona compie un ulteriore passo avanti sul fronte del lavoro e dei servizi ai cittadini.

    Con la recente deliberazione di Giunta, è stato approvato l’aumento dell’orario settimanale per i lavoratori stabilizzati a tempo parziale, che passano da 21 a 26 ore.

    “Questo risultato – dichiara il Vice Sindaco Franco Virone – è frutto di un’attenta valutazione delle condizioni economico-giuridiche dell’Ente. L’incremento delle ore consentirà non solo di offrire servizi comunali più efficienti e tempestivi, ma rappresenta anche una boccata d’ossigeno per le buste paga dei nostri lavoratori. È un segnale concreto di attenzione verso chi ogni giorno, con impegno e professionalità, garantisce il buon funzionamento della macchina amministrativa.”

    Virone aggiunge: “Sappiamo che questo è solo un primo passo. Il nostro obiettivo finale resta quello di arrivare progressivamente al contratto pieno di 36 ore settimanali per tutti i dipendenti stabilizzati.”

    Il Vice Sindaco ha inoltre ricordato che, dopo la recente approvazione della delibera che consente la progressione di carriera ai lavoratori in possesso dei requisiti, l’Amministrazione è al lavoro per chiudere definitivamente la piaga del precariato ad Aragona, attraverso la stabilizzazione degli operatori ASU.

    “Tutti gli uffici comunali interessati – conclude Virone – stanno operando con grande impegno e senso di responsabilità per portare a termine questo percorso. A loro va il sentito ringraziamento dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza.”

     

    Articoli correlati

    Ultimi articoli