Gli oltre 1.000 partecipanti alla manifestazione Virtual 5.30 che si è tenuta a Favara lo scorso 7 giugno 2019 saranno premiati con una speciale medaglia commemorativa appositamente coniata per l’occasione.

Saranno direttamente gli ideatori dell’iniziativa Virtual 5.30 Sergio Bezanti e Sabrina Severi a consegnare le medaglie a tutti i partecipanti della manifestazione di Favara organizzata per il terzo anno consecutivo dalle associazioni ADS Favara Runners e ADS Fradici Runners.

“L’appuntamento – ci dice Peppe Russello – è per il 25 settembre, per questa data Sergio e Sabrina saranno a Favara per ufficializzare il primato della nostra manifestazione. Per tutti ci sarà la medaglia, ma sarà occasione anche di sentire dalla voce degli indeatori di questa fantastica inziativa il racconto di come e perchè è nata, delle varie esperienze in giro per l’Italia e il Mondo”. Tutti i partecipanti a 5.30 Virtual sono invitati il 25 settembre al Castello Chiaramonte di Favara per la cerimonia di premiazione ufficiale, direttamente dalle mani di Sergio Bezanti e Sabrina Severi. “Ad ottobre – ci dice ancora Peppe Russello – consegneremo durante un’altra manifestazione i dispositivi informatici alle scuole primarie di Favara da destinare ai bambini con DSA. Maggiori particolari sulle due manifestazioni saranno comunicati a giorni”.