Il 14 ed il 15 dicembre, a partire dalle 18:00, il cortile Antinoro, nella via Zanella (accanto a Farm Cultural Park) ospiterà la settima edizione della Mostra Mercato dell’artigianato artistico- Mercatini di Natale edizione, a cura dell’associazione culturale Arte Fare.
Il Natale è alle porte, e Favara si prepara ad accogliere uno degli eventi più gioiosi dell’anno: il Mercatino di Natale. L’evento si svolgerà nei giorni 14 e 15 dicembre a partire dalle ore 18:00, in un “angolo di storia” sottratto al degrado proprio dall’associazione culturale Arte Fare organizzatrice dell’evento: il cortile Antinoro, nella via Zanella. L’evento gode del patrocinio del Comune di Favara.
I mercatini di Natale sono un riuscito connubio tra un evento natalizio una mostra-mercato di artigianato che offre creazioni originali, handmade frutto dell’estro creativo di tanti artisti locali: artigianato, gioielli, borse, dipinti…
Passeggiando tra le bancarelle decorate a festa, i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera incantata, caratterizzata da luci scintillanti, melodie natalizie e il profumo di dolci tipici.
Ed, inoltre, dalle 19:30 sarà possibile gustare il brodo di gallina ruspante cucinato da Babbo Natale!
La comunità è invitata a partecipare a questo evento per vivere insieme la magia del Natale e sostenere le tradizioni locali. Il Mercatino di Natale di Favara promette di essere un’esperienza piena di calore, gioia e spirito natalizio.