Ad undici giorni dall’inizio delle ricerche, Marianna non è stata trovata.
Oggi pomeriggio una ventina di cacciatori appartenenti al circolo “Il Nibbio” sono scesi nel vallone alla ricerca della giovane mamma inghiottita da un fiume di acqua durante il nubifragio di undici giorni fa abbattutosi su Favara.

A chiedere l’autorizzazione per partecipare alle ricerche è stato il presidente del circolo “Il Nibbio” Marco Bacchi che è anche consigliere comunale in carica, mentre ha fatto parte del gruppo l’ex presidente del Consiglio comunale di Favara, Salvatore Di Naro.
I cacciatori con i loro cani hanno ispezionato la parte del torrente dal depuratore a scendere verso sud, lontani dalle operazioni dei Vigili del Fuoco e Protezione civile che si sono svolte nella zona a valle della Via Salinari.
Hanno ispezionato il torrente entrando in acqua e cercando lungo gli argini.
Vi mostriamo più foto per meglio raccontare il loro sforzo per trovare Marianna.
In pochi prima del tragico fatto conoscevano il vallone che porta a valle della contrada Crocca. Non si conoscevano le grandi difficoltà e gli ostacoli naturali per entrare e muoversi nel luogo. 

Purtroppo, nonostante il grande lavoro dei Vigili del Fuoco, di tutte le forze coinvolte coordinate dal Prefetto di Agrigento e dei cacciatori, anche la giornata di oggi si chiude senza il ritrovamento di Marianna. 










